Il miglior allevamento di pastori tedeschi in Abruzzo? Contatta l'allevamento Di Casa Falcone!


L'allevamento di Pastori Tedeschi Di Casa Falcone attraverso una forte passione che ha stravolto la vita di due generazioni, si dedica alla selezione del cane da pastore tedesco.
Il pastore tedesco è il cane più amato e diffuso da sempre, frutto di una selezione accurata e incessante; è per questo che la nostra filosofia di allevamento è tesa al miglioramento e alla selezione della razza grazie alla versatilità eccezionale e alle grandi doti di addestrabilità, coraggio, di vigilanza e di lealtà che caratterizzano questi meravigliosi cani.
In Abruzzo troverai il tuo cucciolo di pastore tedesco!
L'allevamento Di  Casa Falcone grazie alla sua decennale esperienza  seleziona e alleva cuccioli maschi e femmine  di pastore tedesco a pelo corto e a pelo lungo, presenti in tutto il territorio nazionale. Ponendosi come obiettivo la selezione del pastore tedesco in termini morfologici, caratteriali e di salute. Dietro ogni cucciolo Di Casa Falcone c'è un duro lavoro che ha inizio dalla scelta del riproduttore che deve avere  determinate caratteristiche morfologiche e caratteriali - anche queste standardizzate - ma che possono variare a seconda della fattrice  da accoppiare. Tutti i soggetti del nostro allevamento sono sani, forti e belli. Tartufo nero, occhi a mandorla ed un bellissimo mantello nero con focature brune-rosse.
I Pastori Tedeschi Di Casa Falcone pur essendo potenti e forti sono ottimi compagni di gioco per bambini, socievoli, giocherelloni e mai aggressivi. In poche parole, la perfetta sintesi tra dolcezza e fermezza caratteriale.
Otre alle essenziali cure preventive, Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli ritenuti fondamentali.
I nostri cuccioli di pastore tedesco nascono in confortevoli  sale parto, climatizzate, per mantenere costantemente una temperatura ideale; inoltre queste sale parto sono videosorvegliate per monitorare costantemente la madre e i cuccioli.
Lo Svezzamento dei cuccioli di pastore tedesco, è una pratica che richiede una profonda sensibilità per capire come trattare i cuccioli e la madre. Soltanto quando sarà terminato il ciclo vaccinale i cuccioli potranno esser affidati ad una nuova famiglia. I cuccioli non abbandonano mai l'allevamento prima di aver compiuto 60 giorni e sono già dotati di microchip e accompagnati dal libretto sanitario che ne attesta le vaccinazioni eseguite e la profilassi di sverminazione, oltre che da un certificato dello stato di buona salute rilasciato dalla clinica veterinaria presso cui l'allevamento si rivolge stabilmente.
La vendita del cucciolo di pastore tedesco non è l'ultima fase del nostro lavoro in quanto  dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-padrone continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.
Nella filosofia dell'Allevamento di pastori tedeschi Di Casa Falcone, il cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia Di Casa Falcone, tramite raduni e incontri periodici. In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali ed esperti del settore, conosceranno altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei loro cuccioli e - perché no? - creare nuove amicizie.
Benvenuti dunque nella nostra grande famiglia!


Hai trovato il tuo cucciolo di Pastore Tedesco ma non puoi raggiungerci?
L'allevamento Di Casa Falcone lo consegna in Abruzzo e proprio a casa tua!
Ogni cucciolo che consegniamo è parte della nostra vita che lasciamo andare ma mai del tutto!
Vi sono le cure che abbiamo loro dedicato fin da prima che venissero alla luce, vi sono le attenzioni e il risultato di una passione per il  \\\" pastore tedesco\\\" e che saranno ampiamente ripagate quando, una volta cresciuti, diverranno gli esemplari che contribuiscono a far crescere la fama  del nostro allevamento.
L'allevamento Pastori Tedeschi Di Casa Falcone viene incontro ai futuri padroni che vivono in Abruzzo,  ma non possono venire a trovarci: provvediamo alla consegna del cucciolo a domicilio.
Questo servizio nasce dalle numerose richieste dei nostri clienti i quali, per motivi di distanza o per mancanza di tempo, siano impossibilitati a raggiungerci e visitare il nostro allevamento. Inoltre proprio il titolare provvede a  garantire che il viaggio del cucciolo avvenga in condizioni ottimali ed in totale relax evitando al massimo lo stress del piccolo.

Modulo Contatti

*

*