Il miglior allevamento di pastori tedeschi in Piemonte? Contatta l’allevamento Di Casa Falcone!


L’allevamento Pastori Tedeschi di casa Falcone attraverso una forte passione, felicità e natura che ha stravolto la vita di padre e figlio  si dedica alla selezione del cane da pastore tedesco.
La nostra filosofia di allevamento  ci porta ad essere costantemente vicino ai nostri animali, impone sacrifici, non prevede vacanze, é vissuta per la maggior parte del tempo in loro funzione.

Il  cucciolo di pastore tedesco  perfetto in Piemonte ?

L’allevamento Di Casa Falcone da oltre quindici anni seleziona e alleva cuccioli maschi e femmine  di pastore tedesco a pelo corto e a pelo lungo, presenti in tutto il territorio nazionale. Per una corretta selezione morfologica e caratteriale l'allevamento Di Casa Falcone  ha una vastissima conoscenza sia delle diverse linee di sangue  che dei vari riproduttori utilizzati in allevamento. Questi sono il frutto di una attenta selezione che tiene conto di tre aspetti fondamentali ed imprescindibili ovvero carattere, salute e bellezza. Caratteristica comune  a tutti i cuccioli è sicuramente l’esenzione da displasia del gomito e dell’anca dei genitori, nonni e bisnonni degli stessi. I Pastori Tedeschi Di Casa Falcone sono il risultato di scelte responsabili da parte di allevatori qualificati il cui intento è quello di migliorare la selezione della  razza.
Oltre alle essenziali cure preventive, l'Allevamento Di Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli ritenuti fondamentali.
I nostri cuccioli di pastore tedesco nascono in confortevoli  sale parto climatizzate, che sono costantemente monitorate ed essi vengono nutriti in modo sano con proteine nobili, così da poter aver cuccioli e cuccioloni sempre in forma. Prestiamo la massima attenzione agli aspetti fisici, in particolar modo alle articolazioni ed ai muscoli.
I cuccioli non vengono ceduti dopo del compimento del sessantesimo giorno di età e soltanto dopo aver terminato il ciclo di sverminazioni e vaccinazione. Di quest'ultima fase se ne occupa esclusivamente la clinica veterinaria che segue l'allevamento.
La vendita del cucciolo di pastore tedesco non è l'ultima fase del nostro lavoro poichè, dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-padrone continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.
Nella filosofia dell'Allevamento di pastori tedeschi Di Casa Falcone, il cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia Di Casa Falcone tramite raduni e incontri periodici in agriturismi. In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali come veterinari, educatori, addestratori ed esperti del settore ma anche con altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei cuccioli e \"perché no?\" entrare a far parte della nuova famiglia targata Di Casa Falcone!
Benvenuti dunque nella nostra grande famiglia!


Hai scelto il  cucciolo di Pastore Tedesco perfetto per te ma non puoi raggiungerci?

L’allevamento di Casa Falcone lo consegna a  direttamente a  casa tua  in Piemonte!
Ogni cucciolo che consegniamo è parte della nostra vita che lasciamo andare;  sono le cure che abbiamo loro dedicato fin da prima che nascessero, le attenzioni e il risultato di una passione per il  \\\" pastore tedesco\\\" che sono ampiamente ricompensate quando, una volta cresciuti, diventano gli esemplari che contribuiscono a far crescere la fama  del nostro allevamento.
L'allevamento Pastori Tedeschi Di Casa Falcone viene incontro ai futuri padroni, che vivono in Piemonte e non possono venire a trovarci, provvedendo alla consegna a domicilio del cucciolo.
Questo servizio nasce dalle numerose richieste dei nostri clienti i quali , per svariati motivi  siano impossibilitati a raggiungerci presso il nostro allevamento. Inoltre garantisce che il viaggio del cucciolo avvenga in condizioni di \"confort \" e benessere  evitando al massimo lo stress del piccolo. È infatti  Gaetano, il titolare ,o un suo diretto familiare che si fa carico di questo compito provvedendo personalmente al benessere del cucciolo durante il viaggio e, una volta a destinazione, ragguagliando i futuri proprietari sulle prime cure e comportamenti da adottare col nuovo componente della famiglia.

Modulo Contatti

*

*