OHARA AUSLESE CAMPIONATO D'ALLEVAMENTO SAS 2017!

Contattaci al 329/6459924

L’allevamento Pastori Tedeschi di casa Falcone attraverso una forte passione che ha stravolto la vita di due generazioni  si dedica alla selezione del cane da pastore tedesco.

La nostra filosofia di allevamento  ci porta ad essere costantemente vicino ai nostri animali, impone sacrifici , non prevede vacanze, é vissuta per la maggior parte del tempo in loro funzione. Dunque non è pensabile allevare se non si è sostenuti da una grande passione, fonte delle energie e del coraggio necessari per svolgere questo compito.

CERCHI UNA CUCCIOLA DI PASTORE TEDESCO?

L’allevamento di  Casa Falcone da oltre  un quindicennio  seleziona e alleva cuccioli maschi e femmine  di pastore tedesco a pelo corto e a pelo lungo, presenti in tutto il territorio nazionale. Ponendosi come obiettivo la selezione del pastore tedesco in termini morfologici ,caratteriali e di salute. Dietro ogni cucciolo Casa Falcone c’è un duro lavoro che ha inizio dalla scelta del riproduttore che deve avere  determinate caratteristiche morfologiche e caratteriali  non standardizzate ma che possono variare a seconda della fattrice  da accoppiare. Caratteristica comune  e imprescindibile a tutti i cuccioli è sicuramente l’esenzione da displasia del gomito e dell’anca dei genitori,nonni e bisnonni degli stessi. I Pastori Tedeschi di Casa Falcone sono il risultato di scelte responsabili da parte di allevatori qualificati il cui intento è quello di migliorare la selezione della  razza.


Oltre alle essenziali cure preventive, Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli ritenuti fondamentali.
I nostri cuccioli di pastore tedesco nascono in confortevoli  sale parto climatizzate per mantenere costantemente una temperatura ideale e videosorvegliate per monitorare costantemente la madre e i cuccioli.
Lo Svezzamento dei cuccioli di pastore tedesco, è una pratica che richiede una profonda sensibilità per capire come trattare i cuccioli e la madre. Soltanto quando sarà terminata la fase dell’allattamento e in allevamento il cucciolo sarà già stato sottoposto al ciclo vaccinale  potrà essere affidato ad una nuova famiglia.I cuccioli non abbandonano mai l'allevamento prima di aver compiuto 60 giorni, i cuccioli sono già dotati di microchip e accompagnati dal libretto sanitario che ne attesta le vaccinazioni eseguite e la profilassi di sverminazione, oltre che da un certificato dello stato di buona salute rilasciato dalla clinica veterinaria presso cui l'allevamento si rivolge stabilmente.

La vendita del cucciolo di pastore tedesco non è l'ultima fase del nostro lavoro in quanto  dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-padrone continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.
Nella filosofia dell'Allevamento di pastori tedeschi di Casa Falcone , il cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia di casa Falcone tramite raduni e incontri periodici in agriturismi nelle campagne di Bologna. In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali come veterinari, educatori , addestratori e esperti del settore ma anche con altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei cuccioli e "perché no?" allargare il cerchio delle amicizie.

Benvenuti dunque nella nostra grande famiglia!

Info 3296459924

Modulo Contatti

*

*