Pastore Tedesco di Casa Falcone

In questo articolo parliamo del pastore tedesco utile in attività di protezione familiare.

Sono soggetti che vengono addestrati per la protezione della famiglia quindi scelti e inseriti in un ciclo di formazione a seguito di un’attenta selezione: si decide di addestrare solo i soggetti dotati di spiccata intelligenza, temperamento e socievolezza.

Sin da cuccioli vengono cresciuti in case famiglia: ciò assicura obbedienza ed educazione, oltre ad una condizione di totale benessere nell’ambiente domestico, che li predispone al gioco con i bambini e all’interazione con altri animali.

Anche il proprietario inesperto può giustamente occuparsene, poiché la loro formazione è ispirata all’assoluta obbedienza e protezione.

I cani per la protezione familiare sono fedeli e proteggono la vostra famiglia: osservano voi e il territorio circostante e diventano aggressivi in caso di minaccia per la vostra incolumità.

Il pastore tedesco per la protezione individuale

I cani per la protezione individuale sono addestrati per obbedire e proteggervi.

Sono costantemente controllati dal conduttore, pronti ad attivarsi in situazioni di pericolo per voi, la vostra famiglia, le proprietà.

Sono in grado di garantire sicurezza, sono predisposti al gioco con i bambini e all’interazione con altri animali.

Anche il proprietario inesperto può giustamente occuparsene, poiché la loro formazione è ispirata all’assoluta obbedienza e protezione.

Siamo in grado di scegliere e formare il cane adatto alle vostre esigenze, fedele e devoto compagno di famiglia.

Il pastore tedesco per la protezione di elite

I pastori tedeschi per la protezione elite sono il giusto investimento in sicurezza.

Vengono scelti in tutta Europa tra quelli con titoli di lavoro (ad esempio SchH – VPG, IPO, ZVV, SVV) o titoli di sport da ring, addestrati da noi nell’assoluta obbedienza e protezione personale.

Sono predisposti al gioco con i bambini e all’interazione con altri animali; anche il proprietario inesperto può giustamente occuparsene.

Che dire, il pastore tedesco è veramente una cane ideale per molte attività ecco perché, ancora oggi, il pastore tedesco resta una delle razze più ricercate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − quattro =