Perché scegliere l’allevamento Di Casa Falcone

Perché scegliere l'allevamento Di Casa Falcone

4 motivi per scegliere l’allevamento Di Casa Falcone

  1. Una delle strutture più belle in italia
  2. Allevamento piu recensito su google
  3. L’attenzione all’alimentazione
  4. La salute dei nostri cani

LA STRUTTURA

Il miglior biglietto da visita di ogni allevatore è sicuramente  la struttura dove vengono tenuti i propri soggetti. Per noi avere una struttura idonea,a norma , ma soprattutto confortevole per i nostri pastori tedeschi è la base di tutto, per questo l’Allevamento di Casa Falcone ha recentemente ristrutturato i propri ambienti , creando un vero e proprio resort a 5 stelle  per i nostri Pastori tedeschi.
Tutte le nostre sale sono dotate di climatizzazione per garantire ai nostri amici temperature agevoli sia in inverno che in estate , senza andar ad influire al corretto svolgimento della  termoregolazione  del pelo. Vivere nel nostro allevamento è come vivere in una calda casa accogliente.
Nessuno viene abbandonato a se stesso, disponiamo di una rete di sorveglianza all’avanguardia attiva 24h su 24 in modo tale che ogni nostro soggetto sia monitorato attentamente per ogni suo fabbisogno.

Igienizzazione quotidiana e massima cura.

LE RECENSIONI

Quando si investe tempo , passione,  quando si cerca sempre di offrire il meglio ai propri clienti e ai propri animali lavorando con sacrificio le soddisfazioni non tardano ad arrivare.
Grazie all ‘impegno che ogni giorno dedichiamo al nostro lavoro , l’Allevamento di Casa Falcone risulta l’allevamento più recensito su Google.
La soddisfazione dei nostri clienti , il trovare amorevoli famiglie , ma anche proprietari di prestigio che scelgono i nostri cuccioli da portare avanti in carriere espositive ,fanno crescere questa piccola grande comunità che ad oggi è CASA FALCONE.
Chi ha un nostro cane si ritrova catapultato in una piccola realtà virtuale  che è quella di avere un piccolo o grande Falconcino nelle loro vite, il condividere, il commentare diventa così un motivo di lustro per il nostro Allevamento e tutto il nostro lavoro viene ripagato con la miglior pubblicità che un Allevamento possa desiderare, un cliente soddisfatto e un amico a 4 zampe felice.

 

 

ALIMENTAZIONE

Perchè i nostri pastori tedeschi sono così belli e desiderati ?
Sin dai primi momenti di vita dei nostri cuccioli , porgiamo particolare attenzione all’alimentazione degli stessi e soprattutto all’alimentazione delle nostre Fattrici.

Peli lucidi, folti e mai cattivo odore, la scelta di un buon mangime è la fondamentale attenzione che prestiamo ai nostri soggetti.

Non tutti i cani sono uguali , per questo siamo sempre alla ricerca dell ‘alimentazione “perfetta” per il soggetto che ne ha bisogno.
Studiare la composizione del mangime, esser aiutati da esperti sulla nutrizione, fornire al cliente le corrette informazioni sulla crescita del cucciolo sono sicuramente i nostri punti di forza

LA SALUTE

Oculare gli accoppiamenti , eseguire tutti i controlli radiografici necessari
fornire copie dei Pedigree  di entrambi i genitori sono solo alcune delle tante attenzioni che vengono eseguite nel nostro allevamento.
Ogni nostro cucciolo viene monitorato da professionisti nella sua crescita e viene regolarmente vaccinato, sterminato prima della consegna alla nuova famiglia.
I cuccioli sono soggetti a  prendere molti parassiti intestinali , per questo la nostra struttura è sempre pulita e monitorata.

La salute prima di tutto

Nessuno dei nostri cuccioli viene ceduto SENZA PEDIGREE AD UN PREZZO INFERIORE, Il pedigree è una fondamentale carta che accompagnerà il cucciolo per il resto della sua vita.
Nel pedigree sono riportati tutti i dati della sua genealogia per quanto ne riguarda linee di sangue piu o meno prestigiose , ma soprattutto per i controlli radiografici effettuati su i genitori e i suoi antenati.
Noi sappiamo bene che la displasia dell’anca è un tasto dolente per la nostra amata razza e che essendo multifattoriale , quindi non totalmente derivata dalla trasmissione genetica, il rischio che un cucciolo possa sviluppare la displasia è sempre alto , proprio per questo motivo controlliamo accuratamente tramite LASTRE UFFICIALI effettuate dai lettori riconosciuti in tutta italia e all’estero le anche e i gomiti di tutti i nostri soggetti prima di metterli in riproduzione.

tasha di casa falcone

Un allevamento serio non garantirà mai che un cucciolo sia esente da displasia , perché non è possibile farlo alla nascita , ma sicuramente può E DEVE garantire sulla salute dei genitori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *