Pastore Tedesco a Pelo Corto

Nell’allevamento di Casa Falcone cresciamo e accudiamo con amore cuccioli di Pastore Tedesco a pelo corto con Pedigree e di altissima genealogia.

La passione che da sempre ci muove verso questi splendidi animali ha dato forma concreta a un sogno a corto coltivato: un’oasi di benessere per cuccioli sani e bellissimi, accompagnati fin dall’imprinting verso una crescita equilibrata e ricca di stimoli.

Pastore Tedesco a Pelo Corto

Cuccioli disponibili Pastore Tedesco a Pelo Corto

Da oltre quindici anni mettiamo la nostra esperienza e tanto entusiasmo al servizio di cuccioli e clienti. Un lavoro che portiamo avanti, giorno dopo giorno, con la massima dedizione e che continua a premiarci con emozioni uniche.

Tutto questo è evidente in tutti i cuccioli e le cucciole di Pastore Tedesco di Casa Falcone. Quando si decide di prendere un cucciolo ci sono aspetti da cui non si può prescindere. Il primo tra tutti è la sua salute.

All’allevamento di Casa Falcone, dietro ogni esemplare c’è un lavoro scrupoloso che inizia ben prima del concepimento.

Affinché i nostri cuccioli e cucciole di Pastore Tedesco siano perfettamente sani e sane, curiamo a fondo ogni dettaglio.

Ad esempio, ci assicuriamo che anche i bisnonni, oltre ai nonni e ai genitori, siano esenti da displasia del gomito – ED – e dell’anca – HD.

Inoltre, non ci limitiamo a procedimenti standard. Scegliamo il padre (lo stallone) tenendo conto delle caratteristiche morfologiche e caratteriali della madre (la fattrice).

Le fasi successive sono fondamentali e curate nel minimo dettaglio. L’alimentazione della fattrice è fatta variare dopo 20 giorni di gestazione e si predispone tutto al meglio per i piccoli.

Le nostre casse-parto sono climatizzate e mantenute alla temperatura ideale di 28° e nell’allevamento sono installate piccole casse stereo per far ascoltare musica ai nuovi nati, fin dai loro primi giorni.

Anche per questo i nostri sono considerati, da molti, i migliori cuccioli di Pastore Tedesco a pelo corto d’Italia.

Pastore Tedesco a pelo corto: cosa c’è da sapere?

I nostri cuccioli di Pastore Tedesco a pelo corto sono tutti vaccinati e sverminati prima della cessione.

Per rispettare la delicata fase dell’imprinting, vendiamo i nostri cuccioli solo dal sessantesimo giorno di età. Fino ad allora li stimoliamo alla socializzazione e li trattiamo con tutto il riguardo che necessitano.

Al momento della cessione, ogni cucciolo ha un suo microchip e un attestato di buona salute certificato dalla clinica veterinaria. Inoltre, rilasciamo solo cuccioli di Pastore Tedesco con pedigree rilasciato dall’E.N.C.I. Praticamente, tutto quello che cerchi, in un solo esemplare.

Perché scegliere un Pastore Tedesco a pelo corto

Come tutti i Pastori Tedeschi, il Pastore Tedesco a pelo corto è un cane estremamente intelligente e affidabile. Non dovrai insegnare al tuo cucciolo a essere coraggioso perché è già nella sua natura.

Slanciato ma resistente, è anche un cane elegante e veloce. Ha un fisico potente che puoi mantenere in forma lasciandogli spazio per correre e con la giusta alimentazione.

Conta pure su di noi per qualunque consiglio, anche nel caso tu preferisca un cucciolo di Pastore Tedesco a pelo lungo.

Richiesta informazioni cuccioli a pelo corto

Casa Falcone non ti lascia mai solo. Dopo la vendita, continuiamo ad assisterti. Per questo organizziamo incontri periodici con allevatori, addestratori e veterinari per aiutarti nella crescita del tuo cucciolo.

Sei pronto ad entrare in famiglia? Contatta subito Casa Falcone inviando una richiesta.

Nome (*)
Cognome (*)
E-mail (*)
Telefono (*)
Richiesta (*)
Autorizzo l'utilizzo dei miei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n.196/2003 - Privacy Policy