Consegna a domicilio del cucciolo

Il nostro allevamento professionale con autorizzazione ASL ci permette di consegnare il cucciolo direttamente a casa tua, anche nel periodo Covid.

L’allevamento del Pastore Tedesco di Casa Falcone ti offre una grande opportunità:

la consegna dei pastori tedesco cuccioli direttamente a casa

Con orgoglio possiamo affermare che siamo stati il Primo Allevamento Italiano ad offrire un servizio di consegna su misura per il cliente, senza affidarci a terzi.

La scelta di offrire questo servizio nasce per soddisfare le tante richieste che quotidianamente riceviamo da futuri ‘padroni’ di tutta Italia che per non privarsi di avere un cucciolo di Casa Falcone vogliono superare le distanze affidandosi alla professionalità del nostro Team per la consegna.

Il nostro allevamento di pastore tedesco è riconosciuto sia dall’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) che dalla FCI (Federazione Cinologica Internazionale), con autorizzazione sanitaria rilasciata dall’AUSL della Regione Campania.

Raggiungiamo destinazioni in tutta Italia e sempre più spesso anche in Sicilia e Sardegna il chè rappresenta per noi motivo di soddisfazione

I cuccioli non abbandonano mai l’allevamento prima di aver compiuto 60 giorni, sono già dotati di microchip e accompagnati dal libretto sanitario che ne attesta le vaccinazioni eseguite e la profilassi di sverminazione, oltre che da un certificato che attesta lo stato di buona salute rilasciato dalla clinica veterinaria presso cui l’allevamento si appoggia.

Tutti i cuccioli di pastore tedesco Casa Falcone nascono da accoppiamenti studiati e da soggetti selezionati esenti da displasia dell’anca e del gomito con un pedigree ENCI/FCI che ne attesta l’altissima genealogia.

Cuccioli Pastori tedeschi a pelo lungo

Come avviene la consegna

Ad occuparsi della consegna è proprio Gaetano Falcone, che insieme al figlio Michele sono titolari dell’allevamento di Casa Falcone, questo garantisce che il viaggio del cucciolo avvenga nelle migliori condizioni di confort evitando al massimo lo stress del piccolo.

La consegna avviene personalmente per benessere del cucciolo durante il viaggio e, una volta a destinazione, ragguagliando i futuri proprietari sulle prime cure e comportamenti da adottare con il nuovo componente della famiglia.

Sarà per le richieste di cuccioli che ci continuano a pervenire, sarà per qualità morfo caratteriale espressa dai nostri soggetti o probabilmente per i fondamentali feedback positivi  che riceviamo da parte di nostri clienti soddisfatti, che ci ha portato a fare questa scelta.

Per noi rappresenta un enorme valore aggiunto la conoscenza della nuova famiglia e il luogo dove vivrà un nostro cucciolo. Il consegnare personalmente il cane ci offre ulteriori garanzie sulla qualità di vita che il nostro cucciolo avrà assieme al suo nuovo nucleo familiare.

Al momento della consegna del cucciolo, verrà rilasciato un opuscolo con tutte le informazioni utili per una sana e corretta crescita del cucciolo : alimentazione, educazione, integratori e tanto altro.

Gaetano resterà con voi delle ore dove avrete la possibilità di ricevere risposta ad ogni richiesta.

Ogni cucciolo che ci lascia fa parte della nostra vita che lasciamo andare, sono le cure che abbiamo loro dedicato fin da prima che nascessero, sono le attenzioni e il frutto di una passione per il pastore tedesco che sono ampiamente ripagate quando, una volta adulti, diventano gli esemplari che contribuiscono a far crescere la notorietà del nostro allevamento.

SIAMO SEMPRE VICINI AI NOSTRI CLIENTI : pronti a incontrarvi in tutta Italia

Per supportare tutti i nostri clienti che scelgono l’Allevamento di Casa Falcone, e in particolar modo chi per avere un cucciolo del nostro allevamento supera le barriere della distanza, abbiamo realizzato dal 2015 un grande progetto:

La forza di Casa Falcone è quella di voler creare una famiglia e a dimostrazione di ciò, organizziamo due incontri all’anno su tutto il territorio nazionale: ciò ci permette di seguire i nostri cuccioli durante la fase di crescita e consentire a tutti i nostri clienti di conoscersi.

Casa Falcone è situata alle pendici dei Monti Trebulani, nel piccolo paesino di Alvignano, in provincia di Caserta. La nostra posizione, purtroppo svantaggiosa per i nostri clienti che provengono dal nord, ci rende difficile il compito di consegnare i nostri cuccioli e non poterli seguire in modo minuzioso. Per questo motivo organizziamo gli incontri dei clienti di Casa Falcone,  mirati a supportare questi ultimi nella fase di crescita del cucciolo e seguirli in tutto il periodo dell’evoluzione caratteriale e morfologico.

Ai nostri incontri intervengono figure professionali, come addestratori, veterinari e relatori.

Ecco una delle tante recensioni ricevute durante una domenica di incontri :

La giornata di ieri non ha deluso le mie aspettative…
Gli incontri organizzati dalla famiglia Falcone sono sempre più belli perché la rete che si è creata tra noi clienti ha la forza e la magia di una grande amicizia.
E come se ci conoscessimo tutti da sempre.
I cani crescono e il nostro legame si fa più ricco…di esperienze, condivisioni, storie e sorrisi.
Non ha prezzo quello che fa un allevamento per i suoi cani…ma qui non si può più parlare di allevamento…questa è una grande famiglia.  Manuela Mustacchio

Allevare è un progetto

Il nostro obiettivo è quello di migliorarsi, perché non si smette davvero mai di crescere. Ogni generazione non è che un tassello del nostro progetto; le caratteristiche di razza, in base a cui si alleva, sono molteplici, non bisogna mai lasciar indietro nulla.

Casa Falcone pone la sua attenzione soprattutto sull’aspetto caratteriale del cane, sulla salute e sulla bellezza. Il carattere del nostro pastore tedesco è fondamentale: l’augurio è che i nostri cuccioli crescano fino a diventare dei buoni compagni di vita. La nostra attenzione però, ci obbliga a concentrarci anche sull’aspetto morfologico e sulla salute. Alleviamo cani di razza che devono corrispondere a uno standard e che ovviamente debbano godere di ottima salute per permetterci di trascorrere quanto più tempo possibile in loro compagnia.

L’obiettivo è la favola, il famoso …..”e vissero felici e contenti”

Richiesta informazioni

Se desideri maggiori informazioni sui nostri cuccioli compila il modulo sottostante oppure contattaci via WhatsApp al 329 64 59 924

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

Testimonianze

Volevamo un cucciolo di pastore tedesco e dopo un giro sui social e scambi di email tra diversi allevamenti ho scelto Casa Falcone. Gentilissimi, pronti a rispondere e a chiarire ogni dubbio … la mia cucciola è meravigliosa non potevo chiedere di meglio!! L’unica cosa mi avrebbe fatto piacere vedere l’allevamento dove crescono questi cuccioli ! Sarà per la prossima!!

Ormai 4 mesi fa è arrivata a casa la piccola (ormai non tanto piccola ) Aida e ha riempito casa con tanto amore. L’allevamento Falcone mi è stato vicino soprattutto nel primo periodo con consigli preziosi e tanta premura. Lo consiglio caldamente a tutti.

Consiglio vivamente l’allevamento Falcone persone gentilissime e disponibili ho preso un cucciolo peloso meraviglioso di nome Aron. Allevamento serio e professionale lo consiglio vivamente….in questo momento mi sono stati molto vicini dopo la perdita del mio cagnone Herman