Cuccioli di Pastore Tedesco: direttamente a casa Tua !

L’allevamento Pastori Tedeschi di Casa Falcone è da circa un due anni che offre un’ulteriore opportunità ai futuri clienti Casa Falcone: la consegna del cucciolo direttamente a casa.

Ogni cucciolo che consegnamo è parte della nostra vita che lasciamo andare, sono le cure che abbiamo loro dedicato fin da prima che nascesssero, sono le attenzioni e il frutto di una passione per il pastore tedesco che sono ampiamente ripagate quando, una volta adulti, diventano gli esemplari che contribuiscono a far crescere la notorietà del nostro allevamento.

L’allevamento pastori tedeschi di Casa Falcone, viene incontro ai futuri acquirenti di un nostro soggetto, provvedendo alla consegna a domicilio del cucciolo.

Questo servizio si rende necessario laddove i futuri acquirenti, per motivi di distanza e di tempo insufficiente, siano impossibilitati a raggiungerci presso il nostro allevamento.

Inoltre garantisce che il viaggio del cucciolo avvenga nelle migliori condizioni di confort evitando al massimo lo stress del piccolo.

E’ infatti il titolare stesso o un suo diretto familiare che si fa carico di questo compito provvedendo personalmente al benessere del cucciolo durante il viaggio e, una volta a destinazione, ragguagliando i futuri proprietari sulle prime cure e comportamenti da adottare con il nuovo componente della famiglia.

Raggiungiamo destinazioni in tutta Italia e sempre più spesso anche in Sicilia e Sardegna il chè rappresenta per noi motivo di soddisfazione per l’apprezzamento dei soggetti che provengono dal nostro allevamento.

I cuccioli non abbandonano mai l’allevamento prima di aver compiuto 60 giorni, sono già dotati di microchip e accompagnati dal libretto sanitario che ne attesta le vaccinazioni eseguite e la profilassi di sverminazione, oltre che da un certificato che attesta lo stato di buona salute rilasciato dalla clinica veterinaria presso cui l’allevamento si appoggia.

Tutti i cuccioli di pastore tedesco Casa Falcone nascono da genitori esenti da Displasia dell’anca e del gomito inoltre sono dotati di Pedigree Enci che ne attesta la genealogia.