Vendita cuccioli di pastore tedesco

In questa pagina puoi trovare i cuccioli di pastore tedesco in vendita a pelo lungo

Max Di Casa Falcone

Max Di Casa Falcone

Padre: Eros dell’isola Di Megaride
Madre: Fabia Del Decimo Massimo
Sesso: Maschio
Colore: Nero Focato
Pelo: Corto
Nato: 28.01.2020

Maverik Di Casa Falcone

Maverik Di Casa Falcone

Padre: Eros Dell’isola Di Megaride
Madre: Fabia Del Decimo Massimo
Sesso: Maschio
Colore: Nero Focato
Pelo: Corto
Nato: 28.01.2020

Onda Di casa Falcone

Onda Di Casa Falcone

Padre: Lino Di Casa Massarelli
Madre: Romy Di Terra Scura
Sesso: Femmina
Colore: Nero focato
Pelo: Lungo
Nata: 02.02.2020

Cuccioli di pastore tedesco in vendita

Nel nostro allevamento la vendita cuccioli di pastore tedesco avviene solo dopo il compimento del 70° giorno di vita con libretto sanitario, certificato di buona salute, pedigree ENCI, test ed esami sulla salute dei genitori, guida e contratto di cessione del cucciolo.

Su precisi accordi possiamo fare la consegna del cucciolo a domicilio.

La felicità è un cucciolo caldo: questo aforisma racchiude un’inconfutabile verità e tutti conosciamo la tenerezza che ispira un cucciolo di qualsiasi razza canina.

Dopo quasi trent’anni di allevamento mi soffermo ancora a lungo a guardare i cuccioli neonati che, ancora ciechi e sordi, ma mirabilmente guidati dall’istinto e dall’olfatto cercano la loro fonte di vita.

La cultura del cane di razza del Pastore Tedesco si è ampiamente radicata anche in Italia e sempre più persone si rivolgono ad allevamenti professionali per l’acquisto di un cucciolo con le carte in regola.

Ci dedichiamo da ormai due generazioni alla selezione e vendita del pastore tedesco da lavoro e da compagnia.

La nostra sede è ad Alvignano (CE) un piccolo borgo dell’alto casertano incontaminato e circondato da verdi colline.

La nostra giornata è quotidianamente dedicata ai nostri cani: richiede sacrifici, non prevede vacanze, é vissuta per la maggior parte del tempo con loro. Non è pensabile allevare se non si è sostenuti da una grande passione, fonte delle energie e del coraggio necessari per svolgere questa professione.

L’allevamento di Casa Falcone è considerato uno dei migliori allevamenti di pastori tedeschi d’Italia.

I Pastori Tedeschi di Casa Falcone sono il risultato di scelte responsabili da parte di allevatori qualificati il cui intento è quello di migliorare o mantenere ai migliori livelli qualitativi lo standard di razza.

A tal scopo gli accoppiamenti vengono stabiliti tenendo conto della genetica nonché di una profonda conoscenza del fenotipo dei riproduttori.

Tutti i soggetti utilizzati per la riproduzione dal nostro allevamento sono esenti da displasia dell’anca e del gomito.

Oltre alle essenziali cure preventive, Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli non doverosi ma che ritengono fondamentali per ottenere cuccioli forti, sani e di indole equilibrata.

I nostri cuccioli nascono in confortevoli sale parto climatizzate per mantenere costantemente una temperatura ideale e video-sorvegliate per monitorare costantemente la madre e i cuccioli.

Lo svezzamento dei cuccioli di pastore tedesco, è una pratica che richiede rispetto dei tempi e una profonda sensibilità per capire come trattare i cuccioli e la madre.

Soltanto quando sarà terminata la fase della lattazione, il cucciolo seguirà un programma di sverminazioni e profilassi vaccinale potrà essere affidato ad una nuova famiglia.

Nelle prime settimane di vita, i cuccioli vengono continuamente stimolati per ottenere un’eccellente equilibrio nel rapporto con l’uomo e gli altri cani, tutto ciò permetterà un più semplice inserimento nel nuova famiglia.

Ogni cucciolo di pastore tedesco, viene venduto completamente svezzato, sverminato, vaccinato con libretto sanitario, microchip, iscrizione all’anagrafe canina, Pedigree ENCI, certificazioni ufficiali dei genitori, certificato di buona salute rilasciato dalla clinica Veterinaria che segue il nostro Allevamento, inoltre guida al cucciolo e contratto di cessione.

La vendita del cucciolo di pastore tedesco non è l’ultima fase del nostro lavoro poiché dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-proprietario continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.

Nella filosofia dell’Allevamento di pastori tedeschi di Casa Falcone, il pastore tedesco cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia di Casa Falcone tramite raduni e incontri periodici di confronto.

In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali come veterinari, educatori , addestratori e esperti del settore ma anche con altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei cuccioli e perché no allargare il cerchio delle amicizie.

Vendita cuccioli di pastore tedesco alsaziano

cuccioli di pastore tedesco

Disponibili bellissimi cuccioli maschi e femmine di pastore tedesco a pelo lungo con pedigree ENCI.

All’allevamento di Casa Falcone ti aspettano magnifici cuccioli di pastore tedesco con pedigree di eccellente genealogia, caratterialmente equilibrati da soggetti selezionati e certificati esenti per le principali patologie ereditarie della razza (displasia all’anca e al gomito).

Se cerchi un cucciolo di pastore tedesco da “Casa Falcone” puoi trovare il tuo  pastore tedesco cucciolo in vendita e sarai seguito con la nostra esperienza di allevamento autorizzato ASL e riconosciuto ENCI/FCI.

Puoi ammirare la bellezza dei nostri esemplari visitando la pagine delle foto dei cuccioli di pastore tedesco.

Siamo tra i pochi allevamenti in Italia ad allevare il pastore alsaziano (pelo lungo).

Come sanno bene i nostri clienti, nel nostro lavoro mettiamo tutto il nostro impegno. Per noi le qualità morfologiche, caratteriali e la salute di ogni nostro cucciolo sono un’assoluta priorità.

Vendita cuccioli pastore tedesco a pelo lungo

Cuccioli di pastore tedesco femmine

Vuoi saperne di più su questa tipologia di pastore tedesco? Devi sapere che già da cuccioli hanno un mantello straordinario. Non solo è soffice e lucente, ma presenta anche stupende sfumature rosso-brune.

Molte persone cercano su internet e sui tanti siti di annunci cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo in regalo, ma devi fare attenzione perché un cucciolo che arriva da un’allevamento certificato con tutti i controlli sui genitori e ben selezionato non può essere regalato: per capire puoi leggere questo articolo che spiega il giusto prezzo di un pastore tedesco cucciolo.

Nel cucciolo di pastore tedesco la sella e maschera sono nere, come il tartufo, mentre gli occhi, profondi e intelligenti, hanno una forma leggermente a mandorla.

Oltre a essere maestosi da adulti, i cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo hanno un’indole equilibrata e sicura di sé.

Non sono mai aggressivi, sanno essere vigili e coraggiosi quando serve. Non a caso, sono molto apprezzati anche come cani da guardia o da difesa.

La natura tranquilla di questa razza la rende una scelta ideale anche per la famiglia e i nostri cuccioli sono allevati in modo da essere socievoli e ricettivi al momento della cessione.

Inoltre, organizziamo periodici incontri con addestratori qualificati che possono consigliarti al meglio per mantenerne il buon carattere.

Se desideri maggiori informazioni su questi Openday, contattaci senza impegno al 329 64 59 924.

Pastore tedesco cucciolo

Per questo, curiamo attentamente tutte le fasi dell’allevamento, dal concepimento fino allo svezzamento e persino dopo la cessione del cucciolo di pastore tedesco.

L’allevamento di Casa Falcone è come una grande famiglia dove ogni cucciolo può crescere felice. Dal riscaldamento della sala parto alla profilassi sanitaria, ci occupiamo di tutto l’occorrente per preservarne salute e bellezza.

La vendita cuccioli di pastore tedesco avviene solo dopo il 60° giorno di vita.

Ma anche dopo la vendita, ogni cliente è sempre seguito dal nostro staff: puoi chiedere consigli sulla crescita e sul miglior modo di accudire il tuo cucciolo (per il benessere dei nostri amici siamo sempre a disposizione), per tutta la sua vita.

Ogni nostro cucciolo di pastore tedesco, nel rispetto delle leggi sulla vendita di cani di razza e nella tutela del suo benessere, viene rigorosamente vaccinato e sottoposto a corretti trattamenti antielmintici (sverminazioni).

Dopo lo svezzamento, provvediamo a tutti gli esami clinici necessari per assicurarne le perfette condizioni fisiche e psichiche.

Tutti i cuccioli del nostro allevamento provengono da esemplari controllati ufficialmente e risultati esenti da displasia dell’anca e del gomito.

Oltre a essere sani e bellissimi, i nostri cuccioli di pastore tedesco hanno tutti un pedigree rilasciato dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e FCI (Fédération Cynologique Internationale).

Unico ente nazionale autorizzato a rilasciare la certificazione di razza riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Nel caso la distanza non permetta di raggiungere il nostro allevamento, se desideri un nostro prestigioso cucciolo di pastore tedesco, su preventivi accordi possiamo consegnare noi il cucciolo a domicilio.

Richiesta informazioni

Se cerchi dei cuccioli pastore tedesco in vendita, contattaci  via WhatsApp al 329 645 992 (Michele) oppure compila il modulo qui sotto.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.