Cuccioli Pastore Tedesco Casa Falcone
  • Home
  • Chi Siamo
    • STRUTTURA
    • CONTATTI
    • GALLERIA
    • RECENSIONI
    • STORIA
  • Cuccioli
    • CUCCIOLI DI PASTORE TEDESCO IN VENDITA
    • CUCCIOLI DI PASTORE TEDESCO A PELO CORTO
    • CUCCIOLI DI PASTORE TEDESCO A PELO LUNGO
    • CUCCIOLI DI PASTORE TEDESCO NERO IN VENDITA
    • PUPPY KIT
  • Stelle
    • FEMMINE PELO CORTO
    • FEMMINE PELO LUNGO
    • MASCHI PELO CORTO
    • MASCHI PELO LUNGO
  • Blog
    • Tabella crescita del pastore tedesco femmina
    • Tabella crescita del pastore tedesco maschio (1 – 36 mesi)
    • Quanto costa mantenere un pastore tedesco
    • IL PASTORE TEDESCO: CARATTERE – STANDARD – TOELETTATURA
    • Pastore Tedesco a Pelo Lungo come nasce
    • Pedigree ENCI: il certificato genealogico del cane di razza
  • Contatti
  • Consegna a domicilio
  • Cerca
  • Menu Menu

Cuccioli di Pastore Tedesco a pelo lungo

Bellissimi pastori tedeschi in vendita con pelo lungo disponibili nel nostro allevamento di altissima genealogia con pedigree ENCI e genitori esenti displasia.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Video di Cuccioli di Pastore Tedesco a Pelo Lungo

Nel nostro allevamento professionale la cessione dei cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo avviene solo dopo il compimento del 70° giorno di vita con libretto sanitario, certificato di buona salute, pedigree ENCI, test ed esami sulla salute dei genitori, guida al cucciolo e contratto di cessione che riporta le garanzie previste per legge.

Nel caso tu non possa venire a vedere i nostri cuccioli di pastore tedesco, su precisi accordi, possiamo effettuare noi la consegna a domicilio.

Dal nostro allevamento sono nati alcuni dei cuccioli di pastore tedesco più famosi nel mondo!

Dopo quasi trent’anni di selezione mi soffermo ancora a lungo a guardare i cuccioli di pastore tedesco appena nati che, ancora ciechi e sordi, sono guidati dall’istinto e dall’olfatto alla ricerca della loro fonte di vita: il latte della mamma!

La cultura del pastore tedesco a pelo lungo si è ampiamente affermata anche in Italia e sempre più persone si mettono alla ricerca di un cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo con le carte in regola.

A Casa Falcone ci dedichiamo ormai da due generazioni alla selezione dei pastori tedeschi a pelo lungo sia come cane da lavoro che da compagnia per famiglia.

La nostra unica sede si trova ad Alvignano (Caserta) un piccolo borgo dell’alto casertano incontaminato e circondato da verdi colline.

La nostra giornata è quotidianamente dedicata ai nostri cani: richiede sacrifici, non prevede vacanze ed é vissuta per la maggior parte del tempo con loro.

Non è pensabile essere un’allevatore serio se non si è sostenuti da una grande passione, fonte delle energie e del coraggio necessari per svolgere questa professione.

L’allevamento di Casa Falcone è considerato uno dei migliori allevamenti di pastori tedeschi in Italia.

I nostri riproduttori a pelo lungo (Pastore Alsaziano) sono il risultato di scelte responsabili per migliorare o mantenere ai migliori livelli qualitativi lo standard di razza del Pastore Tedesco.

A tal scopo gli accoppiamenti vengono stabiliti tenendo conto della genetica nonché di una profonda conoscenza del carattere dei genitori.

Tutti i nostri soggetti sono esenti da displasia dell’anca e del gomito e ammessi alla riproduzione attraverso la certificazione ufficiale (Celemasche o FSA).

Oltre alle essenziali cure preventive, Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli non doverosi ma che ritengono fondamentali per ottenere cuccioli di pastore tedesco forti, sani e di indole equilibrata.

Ogni cucciolo di pastore tedesco nasce in confortevoli sale parto climatizzate per mantenere costantemente una temperatura ideale e video-sorvegliate per monitorare costantemente la madre e la prole.

Lo svezzamento dei cuccioli  di pastore tedesco a  pelo lungo, è una pratica che richiede rispetto dei tempi e una profonda sensibilità per capire come trattare i piccoli in un momento molto delicato e la madre.

Soltanto quando sarà terminata la fase della lattazione, il cucciolo seguirà un programma di sverminazioni e profilassi vaccinale potrà essere affidato ad una nuova famiglia.

Nelle prime settimane di vita, i nostri cuccioli di pastore tedesco vengono continuamente stimolati per ottenere un’eccellente equilibrio nel rapporto con l’uomo e gli altri cani, tutto ciò permetterà un più semplice inserimento nel nuova famiglia.

Ogni cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo, viene venduto completamente svezzato, sverminato, vaccinato con libretto sanitario, microchip, iscrizione all’anagrafe canina, pedigree ENCI/FCI, certificazioni ufficiali dei genitori, certificato di buona salute rilasciato dalla clinica Veterinaria che segue il nostro allevamento, inoltre verrà consegnata la guida al cucciolo con tanti consigli e contratto di cessione.

La vendita di un cucciolo di pastore tedesco non è l’ultima fase del nostro lavoro poiché dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-proprietario continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.

Nella filosofia dell’Allevamento di pastori tedeschi di Casa Falcone, il pastore tedesco cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia di Casa Falcone tramite raduni e incontri periodici di confronto.

In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali come veterinari, educatori, addestratori e esperti del settore ma anche con altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei cuccioli e perché no allargare il cerchio delle amicizie.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Foto cuccioli pastore tedesco pelo lungo

Cuccioli di Pastore tedesco

Disponibili bellissimi cuccioli di pastore tedesco maschi e femmine a pelo lungo con pedigree ENCI.

All’allevamento di Casa Falcone ti aspettano magnifici cuccioli di pastore tedesco con pedigree di eccellente genealogia, caratterialmente equilibrati da soggetti selezionati e certificati esenti per le principali patologie ereditarie della razza (displasia all’anca e al gomito).

Se cerchi un cucciolo di pastore tedesco da “Casa Falcone” puoi trovare il tuo  pastore tedesco cucciolo in vendita e sarai seguito con la nostra esperienza di allevamento autorizzato ASL e riconosciuto ENCI/FCI.

Puoi ammirare la bellezza dei nostri esemplari visitando la pagine delle foto dei cuccioli di pastore tedesco.

Siamo tra i pochi allevamenti in Italia ad allevare il pastore tedesco pelo lungo (Alsaziano).

Come sanno bene i nostri clienti, nel nostro lavoro mettiamo tutto il nostro impegno. Per noi le qualità morfologiche, caratteriali e la salute di ogni nostro cucciolo sono un’assoluta priorità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Cuccioli femmine pastore tedesco

Cuccioli di Pastore tedesco

Vuoi saperne di più su questa tipologia di pastore tedesco? Devi sapere che già da cuccioli hanno un mantello straordinario. Non solo è soffice e lucente, ma presenta anche stupende sfumature rosso-brune.

Molte persone cercano su internet e sui tanti siti di annunci cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo in regalo, ma devi fare attenzione perché un cucciolo che arriva da un’allevamento certificato con tutti i controlli sui genitori e ben selezionato non può essere regalato: per capire puoi leggere questo articolo che spiega il giusto prezzo di un pastore tedesco cucciolo.

Nel cucciolo di pastore tedesco la sella e maschera sono nere, come il tartufo, mentre gli occhi, profondi e intelligenti, hanno una forma leggermente a mandorla.

Oltre a essere maestosi da adulti, i cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo (pastore tedesco alsaziano) hanno un’indole equilibrata e sicura di sé.

Non sono mai aggressivi, sanno essere vigili e coraggiosi quando serve. Non a caso, sono molto apprezzati anche come cani da guardia o da difesa.

La natura tranquilla di questa razza la rende una scelta ideale anche per la famiglia e i nostri cuccioli sono allevati in modo da essere socievoli e ricettivi al momento della cessione.

Inoltre, organizziamo periodici incontri con addestratori qualificati che possono consigliarti al meglio per mantenerne il buon carattere.

Se desideri maggiori informazioni su questi Openday, contattaci senza impegno al 329 64 59 924.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Pastore tedesco cucciolo

Per questo, curiamo attentamente tutte le fasi dell’allevamento, dal concepimento fino allo svezzamento e persino dopo la cessione del cucciolo di pastore tedesco.

L’allevamento di Casa Falcone è come una grande famiglia dove ogni cucciolo può crescere felice. Dal riscaldamento della sala parto alla profilassi sanitaria, ci occupiamo di tutto l’occorrente per preservarne salute e bellezza.

La vendita cuccioli di pastore tedesco avviene solo dopo il 60° giorno di vita.

Ma anche dopo la vendita, ogni cliente è sempre seguito dal nostro staff: puoi chiedere consigli sulla crescita e sul miglior modo di accudire il tuo cucciolo (per il benessere dei nostri amici siamo sempre a disposizione), per tutta la sua vita.

Ogni nostro cucciolo di pastore tedesco, nel rispetto delle leggi sulla vendita di cani di razza e nella tutela del suo benessere, viene rigorosamente vaccinato e sottoposto a corretti trattamenti antielmintici (sverminazioni).

Al momento della cessione, ogni cucciolo a pelo lungo viene consegnato con:

  • Microchip identificativo
  • Iscrizione all’anagrafe canina
  • Libretto sanitario con vaccinazioni e trattamenti antielmintici (sverminazioni)
  • Pedigree ENCI/FCI che attesta la purezza e la genealogia del cucciolo
  • Copia dei pedigree dei genitori
  • Copia delle certificazioni dei genitori sull’esenzione displasia
  • Contratto di cessione del cucciolo
  • Puppy kit del cucciolo (in vendita)
  • Consulenza 24/7 per tutta la vita del cucciolo su gruppo WhatsApp dedicato

Dopo lo svezzamento, provvediamo a tutti gli esami clinici necessari per assicurarne le perfette condizioni fisiche e psichiche.

Tutti i cuccioli del nostro allevamento provengono da esemplari controllati ufficialmente e risultati esenti da displasia dell’anca e del gomito.

Oltre a essere sani e bellissimi, i nostri cuccioli di pastore tedesco hanno tutti un pedigree rilasciato dall’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e FCI (Fédération Cynologique Internationale).

Unico ente nazionale autorizzato a rilasciare la certificazione di razza riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Nel caso la distanza non permetta di raggiungere il nostro allevamento, se desideri un nostro prestigioso cucciolo di pastore tedesco, su preventivi accordi possiamo consegnare noi il cucciolo a domicilio.

Allevamento Pastore Tedesco riconosciuto ENCI/FCI

Richiesta informazioni

Se desideri maggiori informazioni sulle prossime cucciolate, contattaci senza impegno al 329 64 59 924, saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio!

1 + 6 = ?

Via Briccio, 27 – 81012 Alvignano (CE)

Michele Falcone: +39 329 64 59 924

Testimonianze

Volevamo un cucciolo di pastore tedesco e dopo un giro sui social e scambi di email tra diversi allevamenti ho scelto Casa Falcone. Gentilissimi, pronti a rispondere e a chiarire ogni dubbio … la mia cucciola è meravigliosa non potevo chiedere di meglio!! L’unica cosa mi avrebbe fatto piacere vedere l’allevamento dove crescono questi cuccioli ! Sarà per la prossima!!

FrancescaTrieste

Ormai 4 mesi fa è arrivata a casa la piccola (ormai non tanto piccola ) Aida e ha riempito casa con tanto amore. L’allevamento Falcone mi è stato vicino soprattutto nel primo periodo con consigli preziosi e tanta premura. Lo consiglio caldamente a tutti.

AntonellaTrieste

Consiglio vivamente l’allevamento Falcone persone gentilissime e disponibili ho preso un cucciolo peloso meraviglioso di nome Aron. Allevamento serio e professionale lo consiglio vivamente….in questo momento mi sono stati molto vicini dopo la perdita del mio cagnone Herman

TizianaTrieste
PrecSucc
© 2023 Allevamento Pastore Tedesco di Casa Falcone | Via Briccio, 41 - 81012 Alvignano (CE) Italy | Michele Falcone: +39 329 64 59 924 | P. IVA 04522970617
Gestito da Connetter
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • Mail
  • Privacy & Cookie Policy
Cuccioli Pastore Tedesco Casa Falcone
Abbiamo Bisogno del tuo consenso

Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.

Essenziali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
×
Scorrere verso l’alto