PASTORE TEDESCO PELO LUNGO

Cuccioli di pastore tedesco a pelo lungo disponibili nel nostro allevamento con pedigree ENCI di altissima genealogia.
Genitori esenti patologie ereditarie.

Max Di Casa Falcone

Max Di Casa Falcone

Cucciolo Pastore Tedesco
Padre: Eros dell’isola Di Megaride
Madre: Fabia Del Decimo Massimo
Sesso: Maschio
Colore: Nero Focato
Pelo: Corto
Nato: 28.01.2020
PRENOTATO

Maverik Di Casa Falcone

Maverik Di Casa Falcone

Cucciolo Pastore Tedesco
Padre: Eros Dell’isola Di Megaride
Madre: Fabia Del Decimo Massimo
Sesso: Maschio
Colore: Nero Focato
Pelo: Corto
Nato: 28.01.2020
VENDUTO

Onda Di casa Falcone

Onda Di Casa Falcone

Cucciola Pastore Tedesco
Padre: Lino Di Casa Massarelli
Madre: Romy Di Terra Scura
Sesso: Femmina
Colore: Nero focato
Pelo: Lungo
Nata: 02.02.2020
PRENOTATA

Perchè un cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo ?

La vendita dei cuccioli avviene solo dopo il compimento del 70° giorno di vita con libretto sanitario, certificato di buona salute, pedigree ENCI, test ed esami sulla salute dei genitori, guida e contratto di cessione del cucciolo.

Su precisi accordi possiamo fare la consegna del cucciolo a domicilio.

La felicità è un cucciolo caldo: questo aforisma racchiude un’inconfutabile verità e tutti conosciamo la tenerezza che ispira un cucciolo di qualsiasi razza canina.

Dopo quasi trent’anni di allevamento mi soffermo ancora a lungo a guardare i cuccioli neonati che, ancora ciechi e sordi, ma mirabilmente guidati dall’istinto e dall’olfatto cercano la loro fonte di vita.

La cultura del cane di razza del Pastore Tedesco si è ampiamente radicata anche in Italia e sempre più persone si rivolgono ad allevamenti professionali per l’acquisto di un cucciolo con le carte in regola.

Selezione e allevamento di qualità

Ci dedichiamo da ormai due generazioni alla selezione del pastore tedesco da lavoro e compagnia.

La nostra sede è ad Alvignano (CE) un piccolo borgo dell’alto casertano incontaminato e circondato da verdi colline.

La nostra giornata è quotidianamente dedicata ai nostri cani: richiede sacrifici, non prevede vacanze, é vissuta per la maggior parte del tempo con loro. Non è pensabile allevare se non si è sostenuti da una grande passione, fonte delle energie e del coraggio necessari per svolgere questa professione.

L’allevamento di Casa Falcone è considerato uno dei migliori allevamenti di pastori tedeschi d’Italia.

I Pastori Tedeschi di Casa Falcone sono il risultato di scelte responsabili da parte di allevatori qualificati il cui intento è quello di migliorare o mantenere ai migliori livelli qualitativi lo standard di razza.

A tal scopo gli accoppiamenti vengono stabiliti tenendo conto della genetica nonché di una profonda conoscenza del fenotipo dei riproduttori.

Tutti i soggetti utilizzati per la riproduzione dal nostro allevamento sono esenti da displasia dell’anca e del gomito.

Oltre alle essenziali cure preventive, Casa Falcone presta particolare attenzione anche ad una serie di dettagli non doverosi ma che ritengono fondamentali per ottenere cuccioli forti, sani e di indole equilibrata.

I nostri cuccioli nascono in confortevoli sale parto climatizzate per mantenere costantemente una temperatura ideale e video-sorvegliate per monitorare costantemente la madre e i cuccioli.

Lo svezzamento dei cuccioli di pastore tedesco, è una pratica che richiede rispetto dei tempi e una profonda sensibilità per capire come trattare i cuccioli e la madre.

Soltanto quando sarà terminata la fase della lattazione, il cucciolo seguirà un programma di sverminazioni e profilassi vaccinale potrà essere affidato ad una nuova famiglia.

Nelle prime settimane di vita, i cuccioli vengono continuamente stimolati per ottenere un’eccellente equilibrio nel rapporto con l’uomo e gli altri cani, tutto ciò permetterà un più semplice inserimento nel nuova famiglia.

Ogni cucciolo di pastore tedesco, viene ceduto completamente svezzato, sverminato, vaccinato con libretto sanitario, microchip, iscrizione all’anagrafe canina, Pedigree ENCI, certificazioni ufficiali dei genitori, certificato di buona salute rilasciato dalla clinica Veterinaria che segue il nostro Allevamento, inoltre guida al cucciolo e contratto di cessione.

La vendita del cucciolo di pastore tedesco non è l’ultima fase del nostro lavoro poiché dopo che i cuccioli saranno affidati alla nuova famiglia il rapporto allevatore-proprietario continuerà attraverso consulenze, consigli pratici e incontri sul territorio.

Nella filosofia dell’Allevamento di pastori tedeschi di Casa Falcone, il pastore tedesco cucciolo che trova una nuova famiglia non si allontana ma contribuisce ad allargare la grande famiglia di Casa Falcone tramite raduni e incontri periodici di confronto.

In questo contesto, i clienti verranno a contatto con figure professionali come veterinari, educatori , addestratori e esperti del settore ma anche con altri nuovi proprietari con cui potranno confrontare le loro esperienze e contribuire alla socializzazione dei cuccioli e perché no allargare il cerchio delle amicizie.

Benvenuti dunque nella nostra grande famiglia!

Richiesta informazioni

1 + 1 = ?